Le cose si ribaltano a quanto pare sull’Isola dei Famosi. Raz Degan conquista l’amicizia  di alcuni naufraghi, aiutandoli ad affrontare la difficile carenza di cibo.

Il modello israeliano che sembrava restio a qualsiasi tipo di contatto con gli altri concorrenti, sembra deciso a porre fine al suo isolamento, pronto a porgere la mano aiutando i naufraghi in difficoltà. Tutti l’avevano giudicato male, additandolo come egoista e presuntuoso, ed invece Raz, ribalta completamente le carte in tavola, dimostrando a tutti chi è realmente. Che la visita di Paola Barale abbia incoraggiato il naufrago Raz?

isola dei famosi

La vita sull’Isola non è affatto facile e dopo più di 40 giorni, esposti al sole cocente, vento, pioggia e carenza di cibo, il corpo ne comincia ad accusare. Tra i naufraghi Simone Susinna è quello che abbiamo visto più disabilitato ultimamente e per lui la permanenza in Honduras inizia a  essere sempre più difficile. Il giovane sembra che sia stato male nei giorni passati, a causa del poco cibo che riesce ad ingerire, arrivando a portare il suo corpo allo stremo delle forze.

Ad accorrere in soccorso di Simone questa volta non è la leader Samantha, ma è il tanto criticato Raz. Il naufrago vedendo il giovane in difficoltà ultimante , ha deciso di donargli del cibo per potersi rimettere in forze. Come farebbe un padre per un figlio, Raz ha deciso di rinunciare ad una parte del suo pesce, appena pescato, per aiutare il povero Simone:

“Se stai ancora male ti regalo un pesce da mangiare. Così ti passa il dolore allo stomaco”

Un gesto molto apprezzato, non solo dal modello, ma anche da alcuni dei naufraghi, come Nancy e Malena, che si sono dovuti ricredere sul suo comportamento. Ma se Raz inizia ad avvicinarsi ad alcuni naufraghi, conquistando lo loro stima, c’è invece, chi continua a rimanere su sui passi, come Samantha e Giulio:

“Ti ha donato un pesce? Da nemico giurato ad amico per la pelle” ha affermato la donna rivolgendosi a Simone.

Forse la regina ha paura di vedersi portare via la corona?

Per  tutte le news sull’Isola, iscriviti al gruppo: L’Isola dei Famosi  Official Italia e segui le pagine L’isola dei Famosi 2017 L’isola Dei Famosi FanReality!


mm

Ambra Azzoli

Laureata in Scienze e Tecnologie della Comunicazione, presso l'università la Sapienza di Roma. Inizia ad avvicinarsi alla scrittura cinematografica nel 2013. Oltre la passione per il cinema, anche quella per il teatro, nata all'età di 12 anni, frequentando il primo corso di recitazione. Ama trascorrere il suo tempo tra libri, serie tv e film!

View all posts
Inline
Inline